Benvenuti

L'Arte oggi rappresenta un mezzo straordinario di comunicazione in ogni parte del mondo, può essere un'ulteriore occasione di sviluppo della personalità e delle capacità delle giovani generazioni: ma per comprenderla pienamente e necessario avvicinarsi attraverso un percorso didattico adeguato e mirato. Un percorso personalizzato e attento a sviluppare le proprie potenzialita, in modo divertente ed entusiasmante. La base si fonda sul principio del plurilinguaggio didattico e della ricerca metodologica per offrire una proposta di conoscenza ricca e interessante. Fondamentale l'approcio insegnante - alunno.

La Jeiem Music school, gruppo che segue l'aspetto della ricerca, nasce infatti dal principio di creare un ambiente adatto ad accogliere e sviluppare "il talento" e le "potenzialità" di tutti senza limite di età, dove al centro l'alunno potrà esprimersi in piena libertà e con gioia.Questo il punto di partenza per sviluppare la propria personalità musicale per acquisire dunque un linguaggio musicale che presto diventerà il "proprio linguaggio". In particolare per i bambini piu piccoli l'approccio sarà di carattere giocoso al fine di farli innamorare di questa bellissima arte che permetterà loro di distinguerli positivamente nella nostra societa e fara maturare in loro un interesse che li accompagnerà per la vita.

CONCORSI INTERNAZIONALI

Scopri le NOVITA' dei CONCORSI 2024

CAMPUS MUSICALE e artistico

24-31 AGOSTO 2024
CAMPUS PER
insegnanti, educatori, animatori, studenti
i corsi saranno tenuti da insegnati
dell'ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA DI MILANO
ed insegnanti internazionali

NUOVI CORSI 2023-2024

Le QUOTE sono pensate soprattutto per le famiglie meno abbienti, non vogliamo che questo non possa non permettere a tanti giovani e giovanissimi di non potersi avvicinare alla bellezza dell'arte in qualsiasi forma si presenti.

Per questo motivo crediamo gradito informarvi che le quote sono a partire da 70 EURO complessivi (compreso di assicurazione lezioni fino a giugno).

PER INFO SUI CORSI: 391 3863086 - 392 0767432

segreteria@associazioneculturalearte.it